giovedì 22 maggio 2008

Resta quì

3) RESTA QUI


Ero solo ero smarrito
d'amarezza circondato
sempre buio io vedevo
perchè stavo lontano da te

ti ho trovato alleluia
ora vivo con te alleluia
alleluia ti ho trovato
ti ho trovato Signore alleluia

resta qui nel mio cuor
non lasciarmi Signore ti prego
resta qui nel mio cuor
non lasciarmi mai solo ti prego
alleluia Signore sei qui
io ti sento alleluia sei qui


se cammino presso te Signor
vedo ovunque la tua luce
sento ovunque la tua pace
se cammino con te Signor

ti ho trovato alleluia
ora vivo con te alleluia
alleluia ti ho trovato
ti ho trovato Signore alleluia

resta qui nel mio cuor
non lasciarmi Signore ti prego
resta qui nel mio cuor
non lasciarmi mai solo ti prego
alleluia Signore sei qui
io ti sento alleluia sei qui (alleluia alleluia)

resta qui nel mio cuor
non lasciarmi Signore ti prego
resta qui nel mio cuor
non lasciarmi mai solo ti prego
alleluia Signore sei qui
io ti sento alleluia sei qui

quì

Nessun commento: